• Home »
  • News »
  • Il Club Bildebong – La vera storia dei drogati che governano il mondo

Il Club Bildebong – La vera storia dei drogati che governano il mondo

IL CLUB BILDEBONG – LA VERA STORIA DEI DROGATI CHE COMANDANO I MONDO

Schermata-2015-12-13-alle-15.19.38

Quello che stiamo per scrivere vi lascerà senza parole e con l’amaro in bocca, ci sono verità che i più ignorano e che influenzano le nostre esistenze senza che nemmeno possiamo rendercene conto, purtroppo viviamo in un mondo intriso di misteri agghiaccianti che i potenti non ci permettono di conoscere.
Di recente, grazie alle indagini del giornalista investigativo  Massimo Masticazzi siamo venuti a conoscenza di un’organizzazione massonica composta da drogati super potenti che hanno il controllo sul globo intero. Si tratta di capi di stato, banchieri, azionisti, e personaggi di spicco del mondo dello spettacolo e dello sport, tutti riuniti per un unico scopo: comandare la grande percentuale delle persone presenti sul pianeta e farle drogare tutte, attivando in principio delle politiche proibizioniste per ingannare gli abitanti del pianeta. Tanto si sa, il proibizionismo non ha mai concluso nulla, anzi, serve solo ad incrementare il fenomeno che si vorrebbe arginare, e i nostri amati massoni lo sanno molto bene.

“Sotto gli effetti di stupefacenti gli esseri umani si bruceranno totalmente il cervello e saranno sotto il nostro controllo” ha dichiarato Baracco Barman, uno dei massimi esponenti dell’organizzazione durante un discorso tenuto ad una delle riunioni segrete, e che Massimo Masticazzi è riuscito ad intercettare partecipando alla conferenza travestito da Mike Buongiorno, altro esponente di spicco del gruppo. “Tutta la marijuana dev’essere nostra, le droghe sintetiche invece verrano inserite negli alimenti all’insaputa dei consumatori, generando in loro una forte dipendenza e costringendoli a consumare sempre di più, arricchendo le lobby dei fast food”.

Questo piano d’azione spiegherebbe anche la tendenza del momento, e promossa dalla maggioranza dei mass media, tutti controllati da membri del Club Bildebong, di spingere le persone all’obesità attraverso discorsi buonisti e trasformando abomini della natura come Tess Holliday in modelli da seguire e da stimare.

Il libro di Masticazzi, intitolato “Il Club Bildebong – La vera storia dei drogati che governano il mondo”, è stato tradotto in trentadue lingue e ha già venduto milioni di copie, la speranza del giornalista nostrano è proprio quella di mettere in guardia le persone circa quello che sta accadendo loro intorno, con la speranza, un giorno, che tutti la smettano di drogarsi.

Mike the Meme



Scrivi un commento