• Home »
  • Cronaca »
  • Me l’aspettavo un po’ più fica – L’intervista a Gianni, l’ultimo uomo a cui è apparsa la Madonna

Me l’aspettavo un po’ più fica – L’intervista a Gianni, l’ultimo uomo a cui è apparsa la Madonna

“Me l’aspettavo un po’ più fica”: L’intervista a Gianni, l’ultimo uomo a cui è apparsa la Madonna

10812266-uomo-anziano-sulla-cima-di-una-montagna

Ieri notte, a Trepalle, una piccola frazione di Livigno, in Valtellina, si è compiuto un incredibile miracolo: il signor Gianni Sottaceti stava facendo una tranquilla passeggiata per i monti insieme al suo cane Peto quando, all’improvviso, gli sarebbe apparsa la madonna.

“Me l’aspettavo un po’ più fica” avrebbe dichiarato l’uomo, visibilmente deluso, “E poi non ha voluto nemmeno staccarmi un soffocotto, sono profondamente amareggiato “.
Il signor Sottaceti avrebbe sostenuto poi di essere tornato nella chiesetta di paese per riprendersi i soldi appena lasciati come offerta:
“A botte di cinque  euro ogni domenica a quest’ora sapete quante escort mi sarei potuto pagare? Adesso basta, non ci sto, con cinque euro sono sicuro che una nigeriana me la stacca una pompa, non mi vedrete mai più qui dentro!”, avrebbe sbraitato l’uomo a Don Gaudio, il prete che gestisce la parrocchia.

Attualmente il signor Sottaceti si trova in questura, in stato di fermo, dovrà pagare una multa per aver importunato una carica ecclesiastica.

Mike the Meme



Scrivi un commento