• Home »
  • News »
  • Uno studio rivela – Se i drogati smettessero di drogarsi avrebbero più soldi per la droga

Uno studio rivela – Se i drogati smettessero di drogarsi avrebbero più soldi per la droga

Uno studio rivela – Se i drogati smettessero di drogarsi avrebbero più soldi per la droga

rollare-uno-spinello

E’ ufficiale: secondo uno studio condotto qualche giorno fa dal FU.FA.M (Fumare Fa Male) se i drogati smettessero di drogarsi avrebbero più soldi per comprare la droga.
La scoperta ha mandato in crisi decine e decine di punkabbestia che, invece di sprecare le giornate a chiedere le monetine, passano interi pomeriggi seduti sugli scalini delle loro città con le canne in mano, indecisi se fumarle oppure no.

“C’è, boh, non ci avevo mai pensato” ha dichiarato Jack, noto ragazzo rasta solito chiedere l’elemosina in Via San Lorenzo a Genova, “cioè, assurdo, se non mi drogo ho più soldi per la droga, ma per avere più soldi per la droga non posso drogarmi, e io voglio drogarmi! Sono due giorni che mi trovo seduto su questi scalini con questa canna in mano, indeciso sul da farsi, boh, cioè, assurdo, sono in paranoia”.

Attualmente questo fenomeno, chiamato dagli studiosi “il paradosso del drogato” ha generato il panico in diversi centri sociali, secondo le stime lo spaccio di mariuana da spinello sarebbe calato drasticamente dopo questa strabiliante notizia.

Articolo di Samuel Branca e Mike the Meme

 



Scrivi un commento