• Home »
  • Cronaca »
  • Scivola sull’olio di mariuana: ventenne si spezza l’osso del collo, arrestato

Scivola sull’olio di mariuana: ventenne si spezza l’osso del collo, arrestato

Scivola sull’olio di mariuana: ventenne si spezza l’osso del collo, arrestato

36-16-12-02-oliocanapa

BOLOGNA: Tragica la notizia di questa mattina, quella di un ragazzo che sarebbe scivolato in casa su una chiazza di olio ottenuto con la mariuana di droga spezzandosi il collo, e morendo sul colpo. Il prodotto, contenuto in un barattolo di vetro, attualmente è tenuto sotto sequestro dagli inquirenti che lo faranno analizzare attentamente.

“Lo avevamo comprato in una fiera; il venditore, un ragazzo rasta, ci aveva assicurato che aveva un sacco di proprietà curative, e non aveva assolutamente accennato al fatto che questo olio avrebbe potuto uccidere una persona. Da oggi ci penserò due volte prima di fumarmi una canna”.

Attualmente la polizia è alla ricerca dello spacciatore di olio di mariuana, gli investigatori stanno cercando di capire quanti altri individui possano essere stati vittima di questa droga dagli effetti devastanti. La salma del ragazzo invece, tale Massimo Spinelli, è stata arrestata per possesso di droga, dovrà scontare ben cinque anni di carcere senza possibilità di sconto della pena.

Mike the Meme



Scrivi un commento