Papa Francesco apre alla droga: “Ti fa vedere la Madonna”

Papa Francesco apre alla droga: “Ti fa vedere la Madonna”

Papa-francesco_OK

Scioccanti le affermazioni di Papa Bergoglio durante l’angelus di questa mattina: “dobbiamo dire sì alla droga, è il mezzo più efficace per entrare in contatto con Dio”.

E così, dopo anni di oscurantismo, persino la Chiesa Cattolica sembra aver cambiato posizione circa l’utilizzo di sostanze stupefacenti: da strumento del Demonio per portare l’essere umano sulla cattiva strada, diventa mezzo per avvicinare il credente a Dio.

“Si chiamano “sostanze stupefacenti” proprio perché, proprio come il contatto divino, stupiscono”, avrebbe dichiarato Papa Francesco durante un’intervista avvenuta poco dopo l’angelus domenicale. “Il drogato si stupisce proprio perché, sotto l’effetto della droga, si trova faccia a faccia con Dio, Paolo Brosio è uno degli esempi più famosi di questa particolare situazione. In molte chiese abbiamo intenzione di sostituire le ostie con cartoni di LSDDIO, e abbiamo intenzione di utilizzare la famosa ricetta di Don Claudio, l’inventore dell’MDDIO, sostanza divenuta famosa di recente e che nasce dall’incrocio fra l’acqua santa e l’MDMA”.

Le parole del pontefice hanno lasciato tutti a bocca aperta, ma hanno ottenuto l’approvazione di molte persone, soprattutto dei giovani: si prevede, per domenica prossima, un aumento dell’affluenza alla messa del 200%

Mike the Meme



Scrivi un commento