• Home »
  • Celebrità »
  • Ho scoperto che mi piace il cazzo – L’ultima dichiarazione di Silvio Berlusconi.

Ho scoperto che mi piace il cazzo – L’ultima dichiarazione di Silvio Berlusconi.

Ho scoperto che mi piace il cazzo – L’ultima dichiarazione di Silvio Berlusconi.

BERLUSCONI

Prima vegetariano, adesso fr*cio: Silvio Berlusconi non sa più cosa inventarsi per far parlare di sé, ed è così che, secondo le ultime dichiarazioni, adesso avrebbe addirittura cambiato sponda.

“Dobbiamo batterci per i diritti dei gay” avrebbe asserito durante l’ultima conferenza stampa, “l’altro giorno ho provato il ca*zo e ho scoperto che mi piace, non è una cosa contro natura, sono esseri umani anche loro. E poi la gno*ca, se devo essere sincero, arrivato all’ottantesimo anno di età, mi ha decisamente stancato”.

Le dichiarazioni hanno lasciato senza parole diversi membri dei partiti a lui affini, ma Silvio sembra deciso nelle sue nuove politiche: “Vado per la mia strada: o coi gay o senza di me”.
Insomma, se nei futuri talk show lo troveremo truccato e vestito in modo un po’ particolare, non ci sarà niente da stupirsi, Silvio Berlusconi è un personaggio che sa adattarsi alle diverse situazioni: il suo trasformismo, non in senso politico ma in senso estetico, è sempre stata una delle propensioni che lo caratterizzano.

Mike the Meme



Scrivi un commento