Si disintossica dalla mariuana di droga – Leonardo DiCaprio vince l’oscar

Si disintossica dalla mariuana – Leonardo DiCaprio vince l’oscar

7f087300-a2b4-11e3-9e93-91c9ce28b681_leo-dicaprio

Dopo tanti anni finalmente ce l’ha fatta: Leonardo DiCaprio è riuscito a vincere il premio tanto ambito, è riuscito a vincere l’oscar, e tutto grazie al suo cammino di disintossicazione dalla mariuana di droga, che da sempre non gli permetteva di recitare bene al 100%.

“Finalmente sono riuscito a smettere con le canne di erba assassina” avrebbe dichiarato l’attore, “E’ tutta colpa di quella pianta di Satana, ma mariuana, se non sono mai riuscito a vincere un oscar, maledetta droga, ti annebbia la mente e non ti permette di sfruttare al meglio le tue capacità, il mondo di internet ha fatto bene a prendermi in giro per anni con tutti quei meme, me lo sono meritato. Ma da quest’anno tutto cambierà, ormai sono tornato ad essere una persona normale”.

La testimonianza di Leonardo DiCaprio è importante, soprattutto in un periodo come il nostro in cui si pensa che la mariuana di droga non faccia male: drogarsi ti fa perdere la voglia di fare le cose, annienta le tue passioni, e ti fa entrare in un tunnel inarrestabile.

Mike the Meme



Scrivi un commento