• Home »
  • News »
  • Chi pratica il cumshot è più intelligente – Lo dice la scienza

Chi pratica il cumshot è più intelligente – Lo dice la scienza

Chi pratica il cumshot è più intelligente – Lo dice la scienza

Schermata 2016-03-01 alle 23.50.14

Secondo un recente studio gli uomini che amano praticare il cumshot sarebbero più intelligenti.
Lo studio, svolto da un’equipe di esperti psicologi, ha analizzato un campione di tremila individui, 1500 che amano praticare il cumshot e 1500 che non amano farlo, e i risultati sono stati sorprendenti.

“E’ incredibile come chi abbia la tendenza a cumshottare la partner una volta finito il rapporto abbia un apparato cognitivo molto più sviluppato. I candidati del primo gruppo, quello dei cumshottatori, hanno tutti svolto esercizi di logica in maniera decisamente migliore rispetto a quelli dell’altro gruppo” avrebbe dichiarato Anthony Bigcock, il ricercatore a capo dello studio. “Tendenzialmente le persone che amano praticare il cumshot sono individui che per indole si pongono molte più domande rispetto a chi non apprezza questa pratica: il semplice fatto di voler scegliere in modo mirato in quale punto eiaculare implica una capacità decisionale non da tutti. Insomma, chi viene dove gli capita non si pone il problema su quale punto dover colpire con lo sperma al momento dell’orgasmo, è un passaggio mentale in meno, che implica una capacità di ragionamento inferiore”.

In poche parole, secondo quanto riportato da questo studio, il cumshottatore sarebbe un filosofo, un individuo che non si limita a spargere il proprio sperma in modo casuale ma che, al contrario, in base a tutta una serie di ragionamenti, arriva a capire che è il volto il punto migliore da colpire al fine di provare più piacere.

Mike the Meme



Scrivi un commento