Esagera con la droga e vince il concorso di Miss Italia senza saperlo - Justin Bieber arrestato in Italia

Esagera con la droga e vince il concorso di Miss Italia senza saperlo: Justin Bieber arrestato in Italia.

Quando si è giovani alle volte succede: passi una nottata da sballo con gli amici, esageri con alcol e droghe, e ti risvegli in un luogo senza sapere minimamente il perché, e con un buco mnemonico di diverse ore.
Questo è quello che è accaduto la sera scorsa a Justin Bieber, nota star canadese già famosa per i suoi trascorsi con l'abuso di alcol e di sostanze stupefacenti, che si è ritrovato vincitore del celebre concorso "Miss Italia" senza neanche saperlo.
Dopo essere stato convinto da alcuni amici a vestirsi da donna, il giovane cantate è riuscito ad infiltrarsi tra le finaliste del noto concorso, ingannando i giudici e conquistandosi le simpatie del travestito Vladimir Luxuria.

Bieber, che da alcuni mesi sta prendendo lezioni private di Italiano, è addirittura riuscito a sostenere un'intervista in diretta, in cui affermava che avrebbe voluto vivere il periodo della seconda guerra mondiale per poter osservare dal vivo quello di cui parlano da sempre i libri di storia.
"Onestamente non ricordo che cosa ho detto durante la trasmissione, ero totalmente strafatto, come potete pretendere che io ricordi qualcosa?" ha affermato il giovane cantante,"voglio solo ritornare a casa, mia madre lo dice sempre che devo darci un taglio con la droga".

Adesso il giovane è sotto tutela nel commissariato di Roma per non si sa ancora quanto tempo, in giornata dovrebbe arrivare il suo legale privato direttamente dagli Stati Uniti per farlo scarcerare il prima possibile.

Mike The Meme

11987095_428285990697775_7557656176910507099_n



Scrivi un commento