Matteo Salvini posta le foto del costume che indosserà a Carnevale

Matteo Salvini posta le foto del costume che indosserà a Carnevale

Schermata 2015-12-28 alle 05.36.23

Il leader della Lega Matteo Salvini non è nuovo a insulse stramberie sulla sua pagina facebook, pagina in cui, oltre a postare le sue idee politiche, molto spesso parla di esperienze personali e posta foto della sua vita quotidiana, chiedendo spesso il parere dei suoi seguaci.

A quanto pare ieri, con diverso tempo di anticipo, Salvini avrebbe già postato la maschera con cui vorrebbe travestirsi a Carnevale, il suo programma per quest'anno è quello di andare a festeggiarlo a Venezia.

"Queste maschere veneziane di nuova generazione sono bellissime, questa l'ho vista dentro una bancarella camminando per le strade della città qualche tempo fa e me ne sono innamorato" avrebbe scritto il leader del carroccio sulla sua pagina, "se vedrete qualcuno vestito in questo modo, sappiate che potrei essere io".

Quindi mi raccomando, al prossimo Carnevale di Venezia fate attenzione, se vedete qualcuno indossare una di queste magnifiche maschere beh, questa persona potrebbe essere proprio lui, il leader della lega Matteo Salvini.

Mike the Meme



Scrivi un commento